Seguiamo la Strada della Solidarietà

 

Non solo uno sponsor, ma un aiuto concreto per la solidarietà. Nasce così l’appello che Auser Filo d’Argento di Grosseto rivolge alle aziende e alle attività commerciali del territorio a partecipare all’iniziativa SMG (servizi mobilità garantita), applicando il proprio logo sulla carrozzeria di un veicolo Fiat Doblò nuovo, utile per lo svolgimento nei prossimi 4 anni di servizi a favore di persone anziane, rimaste sole, che hanno necessità di essere accompagnate nelle strutture sanitarie o simili.

La realizzazione del progetto è possibile solo grazie la sensibilità degli imprenditori locali che per 4 anni, oltre ad avere un’immagine etica itinerante, avranno la possibilità di ricevere visibilità cnhe sul sito web della SMG, come più di 1.000 aziende in tutta la Toscana e la Liguria che hanno deciso di andare a questa iniziativa per altre associazioni e Comuni.

Non è beneficienza. Le aziende riceveranno subito fattura pubblicitaria totale per 4 anni, deducibile fiscalmente.

Tutto ciò permetterà di consegnare all’Auser un Fiat Doblò nuovo per 4 anni, coperto di tutte lòe spese di manutenzione ordinarie e straordinarie, assicurazione Rca, assicurazione autista, casko, bollo, cambio gomme.

 

Referenti del progetto:

 

Elena Maggi 3398105730

Simona Parodi 3385428258